Seminario “Dinamiche dell’inter-esse: abitare la comunità in prospettiva educativa” 22.05.2023

La Società Italiana di Pedagogia Generale e Sociale è lieta di annunciare il secondo seminario del 2023 dal titolo Dinamiche dell’inter-esse: abitare la comunità in prospettiva educativa.

Il Seminario si terrà a distanza (su Teams) il 22 maggio 2023, dalle 15:00 alle 18:30.

In seguito ai saluti e alle introduzioni del Presidente SIPeGeS Professor Maurizio Fabbri, della Professoressa Vanna Iori, ex parlamentare, e della Coordinatrice Professoressa Livia Cadei, sono previste quattro sessioni in parallelo. Nelle sessioni parallele, pensate come dinamiche e dialogiche, saranno coinvolti membri del Direttivo SIPeGeS in qualità di chair, tre position paper di tre differenti generazioni e giovani rapporteur.

In allegato, la locandina con il link Teams per partecipare e il PDF con gli Abstract delle sessioni parallele.

Vi chiediamo gentilmente di compilare entro venerdì 19 maggio il presente form per indicare a quale sessione parallela desiderate partecipare. Si può partecipare come uditori oppure prendere parte alla discussione (non è necessario deciderlo in anticipo). Si possono esprimere due preferenze entro le quali il Direttivo opererà la scelta di inserimento, anche in base alla data di arrivo dell’opzione. I nomi di tutti i partecipanti saranno inseriti sul Programma definitivo del Seminario.

Dead-line scelta sessione: 19 maggio 2023

Link per partecipare (lo trovate anche nella locandina del Seminario) – potete collegarvi direttamente una decina di minuti prima dell’inizio.

Allegati:

Locandina
Pdf Abstract

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:

ACCEDI AL SITO